castuera conocer gente molvízar ligar mujeres ligar mujeres trabada quiero conocer gente en fresnedillas quiero conocer chicas de soto de la vega

Durante la cerimonia dello scorso 2 dicembre a Bruxelles, ben 8 sono state le Aree Protette alle quali è stata riconosciuta per la prima volta,  o è stata confermata, la Carta del Turismo Sostenibile (CETS). Si tratta di un importante certificazione che viene riconosciuta da Europarc Federation e che attesta il processo partecipativo di un parco, unitamente agli operatori turistici che in esso svolgono la propria attività, per costruire un modello di fruizione del territorio che consenta lo sviluppo del contesto e contemporaneamente preservi gli habitat naturali.

Proprio per sottolineare il contributo che le Aziende forniscono a tale processo, Europarc  Federation nel 2019 ha istituito un premio – Europarc Star Awards – rivolto a premiare le aziende certificate (circa 500 in Europa) che si sono distinte nell’ambito del turismo sostenibile.

Oltre ad ottenere un ottimo risultato per il numero di Parchi certificati, l’Italia si è distinta anche per numero di aziende premiate: due dei cinque premi di categoria, infatti, sono stati assegnati ad aziende italiane.

For Play s.r.l. ha vinto il premio per la categoria INNOVAZIONE:  fondamentali la lungimiranza e la tenacia con le quali abbiamo creato la nostra azienda e abbiamo creduto nella mobilità elettrica quale mezzo per rendere accessibile a tutti il turismo sostenibile, ma soprattutto la replicabilità della nostra proposta.