PROGETTO

Il verde di una distesa di ulivi millenari che dalla Bianca Ostuni si allunga fino al mare; le infinite tonalità di blu che impreziosiscono questo tratto di Adriatico; chilometri di muretti a secco che ricamano strette strade di campagna dove spuntano bianche masserie e migliaia di trulli: un territorio ricco di bellezze naturali e storiche, di cultura e tradizioni, ancora poco conosciuto!

È questa la principale fonte di ispirazione per il nostro progetto, che vuole coniugare l’innovazione della mobilità elettrica con la valorizzazione del territorio, nel massimo rispetto della natura e di chi la cura e la protegge.

ForPlay nasce nel 2014, quando la mobilità elettrica era ancora una novità: da allora, con pazienza e impegno, cerchiamo di far conoscere e vivere in tutto il territorio il piacere di muoversi in modo dinamico, originale ed ecologico.

Da Ostuni le nostre Twizy possono raggiungere tutta la Valle d’Itria e l’Alto Salento, i Borghi e le spiagge, esplorare i Parchi e le Riserve Naturali, percorrendo itinerari alternativi che consentono di scoprire angoli nascosti e non comunemente accessibili, senza fare fatica e contemporaneamente facendo del bene all’ambiente.